Coronavirus, arrivate le mascherine per la cittadinanza

Comune di Brusaporto
2 min readApr 13, 2020

--

Il Comune di Brusaporto non si ferma.

Dopo alcuni giorni di attesa, le mascherine ordinate dal Comune sono arrivate, e vanno ad aggiungersi alle mascherine ricevute da Regione Lombardia. Inoltre, sono arrivati anche i gel detergenti.
Con questi acquisti, il Comune riesce a garantire la distribuzione di tre mascherine (di cui due lavabili) a tutti i nuclei familiari e un gel detergente per le mani.
Le buste, ovviamente sigillate per garantire la massima sicurezza, saranno consegnate casa per casa a partire da mercoledì.
I volontari che si occuperanno della distribuzione suoneranno il campanello e lasceranno la busta sul cancello o nella cassetta postale, assicurandosi che la busta venga presa ma stando a debita distanza.
Insieme, trovate anche un volantino, con una lettera del Sindaco, con i numeri utili per l’emergenza e con le iniziative di prossimità del Comune e delle attività commerciali.

Infine, un grande grazie ai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, che in questi giorni hanno imbustato una ad una le mascherine e che si occuperanno della distribuzione a tutte le famiglie brusaportesi. Grazie da tutti noi per il vostro aiuto e per la grande disponibilità!

--

--

Comune di Brusaporto
Comune di Brusaporto

Written by Comune di Brusaporto

Blog ufficiale del Comune di Brusaporto, Lombardia (Italia).

No responses yet