Inrovina Festival 2024
Il 13–14–15 settembre 2024 il Parco del Castello si è trasformato in un grande palco a cielo aperto per la terza edizione di “Inrovina Festival”. L’evento è stato organizzato dal Comune di Brusaporto in collaborazione con l’associazione inTAB — APS e il Gruppo Alpini di Brusaporto, aiutati da tanti giovani del nostro paese.
Oltre alla classica sagra al “primo piano” del Parco del Castello, sempre molto gradita e apprezzata, la sommità della rocca del parco ha ospitato il bar e la pista da ballo. L’evento è stato caratterizzato da tre generi musicali diversi, uno per ogni sera: il venerdì ha aperto con l’hip hop e urban di ICKS, ha poi proseguito il sabato con la techno di Utopia e ha poi terminato con il pop di Cherì. Il sabato sera è stato allestito anche un gazebo per la prevenzione dei giovani in particolare per le malattie sessualmente trasmissibili, con test gratuiti.
Grazie mille a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno consentito anche quest’anno l’organizzazione dell’evento, agli sponsor, alle associazioni e a tutti coloro che hanno partecipato, consapevoli dell’importanza che la festa sta assumendo non solo a livello locale ma anche oltre i confini.
Guarda tutte le fotografie delle serate: https://linktr.ee/inrovinafestival